Dirigente e Collaboratori

• Collaboratore del Dirigente Scolastico: Prof. Luigi Rizzuti
  • Responsabile del corso serale: Prof.ssa Maria Giovanna Mattessich

Funzioni dei collaboratori

• Condividere e coordinare con il Dirigente Scolastico scelte educative e didattiche, programmate nel P.O.F.
  • Rappresentare il Dirigente in riunioni esterne (ASL, Enti Locali, Comunità Montana, etc)
  • Sostituire il Dirigente in caso di assenza (ferie o malattia)
  • Sostituire il Dirigente in caso d’emergenza o di urgenza anche prendendo decisioni di una certa responsabilità.

Segreteria

Direttore dei Servizi Generali ed Amministrativi:  Rag. Santo Giovanni Catanese - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Assistenti Amministrativi

Ufficio Alunni

Ufficio Docenti

Ufficio Ragioneria

Responsabili Prevenzione, Protezione, Sicurezza

Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione:  Prof. Luigi Rizzuti

Rappresentante dei lavoratori per la sicurezza:

Funzioni Strumentali al Piano dell’Offerta Formativa

• Prof. Colombo Alessandro: Programmazione e gestione del Piano dell’Offerta Formativa;
  • Prof.ssa Zuffi Renata:  Inclusione;
  • Prof.ssa Greco Carmen: Benessere dello studente;
  • Prof.ssa Tanzi Elena: Rapporto scuola-lavoro.

Incarichi

• Prof. Raimondo Mariani: Sostegno al lavoro docenti e in particolare alle Tecnologie Informatiche;
  • Prof.ssa Pedrone Maria: coordinamento del C.R.T. per le lingue straniere;
  • Prof. (da nominare) : referente di Istituto per la Regione Lombardia per l'indirizzo IeFP

Responsabili delle commissioni

CommissioneResponsabile